Costruire una casa

di fernirosso

louis treserras

Louis Treserras.21

.

E ora è il tempo di andarsene e tornare alla polvere

Vi è una casa costruita in pietra
Pavimenti in legno, pareti e davanzali

Tavoli e sedie indossati da tutte le polveri

Questo è un posto dove non mi sento sola
Questo è un posto dove mi sento a casa

E ho costruito una casa
Per voi
Per me

Fino a quando è sparito
Da me
Da voi

Ed ora, è il momento di andarsene e tornare  alla polvere

In mezzo al giardino dove abbiamo piantato i semi

C’è un albero che è vecchio come me
Fili   ali sono stati cuciti dal colore verde

dallaTerra era sorto e aveva superato il  ginocchio

dalle crepe della pelle mi è salito fino alla cima
Ho scalato l’albero per vedere il mondo

Quando è venuto ilvento a raffiche intorno a me di colpo
Quanto, quanto ho avuto, come si farà terrà su di me
sì, come si farà terra su di me

E ho costruito una casa
Per voi
Per me

Fino a quando è sparito
Da me
Da voi

Ed ora, è il momento di lasciare e tornare alla polvere

